CHI SONO

Sono una mamma che ha tanta voglia di fare.....mi piace creare di tutto e un pò.

MANDAMI UNA MAIL

MANDAMI UNA MAIL franci6681@gmail.com

sabato 6 marzo 2010

ecco fatta la fascia portabebè!!!

Dopo aver provato la fascia della mia amica , ho deciso che avrei provato a farne una.....(avevi proprio ragione....)
Allora cercando di qua e di là sulla rete, ho trovato questo sito che spiega come farla.....

E.......questo è il risultato.....premetto che non ho cucito niente....comunque il tipo di tessuto non si sfilaccia.....

Poi ho voluto subito provarla......


3 commenti:

  1. sei un mito!!!!mannaggia a te, pure rosa... è favolosa!

    RispondiElimina
  2. ...è scommetto quello che vuoi...ti sei trovata benissimo!

    RispondiElimina
  3. infatti jole hai proprio ragione.....
    Mara ci sono tutti i colori....ma adesso ho in mente di aggiungere dei particolari.....

    RispondiElimina