CHI SONO

Sono una mamma che ha tanta voglia di fare.....mi piace creare di tutto e un pò.

MANDAMI UNA MAIL

MANDAMI UNA MAIL franci6681@gmail.com

giovedì 25 marzo 2010

Un giro all'asilo nido....

Stamattina la mamma è andata a trovare le sue ex colleghe all'asilo nido....Dopo aver sorriso a tutte quelle signore simpatiche, ne ho approfittato per giocare un pò con i bimbi piccoli......
Per la prima volta ho toccato la farina gialla....La mamma ancora non mi aveva fatto fare questa esperienza....e mi è piaciuto tanto.....dobbiamo invitare le nostre amichette a casa a fare questo gioco...è proprio divertente....
Poi ho fatto il giro anche nelle sezioni dei bambini più grandi, è giocato con dei giochi che non avevo mai visto!!Mamma voglio anch'io venire a lavorare con te.

Ma il paradosso della mia professione è che la mia bimba non può venire mentre io "educo" i bambini degli altri. E' il colmo!!! Però spero di poter portare Pata in un bel nido, dove viver tante esperienze costruttive ed educative.

1 commento:

  1. certo che l'asilo apre a loro un mondo di esperienzi davvero increbili

    RispondiElimina