CHI SONO

Sono una mamma che ha tanta voglia di fare.....mi piace creare di tutto e un pò.

MANDAMI UNA MAIL

MANDAMI UNA MAIL franci6681@gmail.com

giovedì 8 aprile 2010

travel chair......

Oggi ho approfittato della presenza di mia suocera (quella santa donna!!) che mi aiutato in casa con i mestieri e con Pata un po' malatuccia....
Ho tirato fuori la macchina da cucire e finalmente anch'io ho la Travel Chair!!!! Ho preso spunto da Jole sul prato e ho fatto qualche modifica sui lati per renderla un pochino elasticizzata e poterla mettere su tutti i tipi di sedia (ho aggiunto due fascette i jersey....)
Così siamo pronti per partire per il mare con mei tai e travel chair!!!!!

travel chair

travel chair

Pata oggi sta meglio.....dopo tutta la giornata di febbre di ieri, stanotte ha dormito e oggi è molto più tranquilla....e anche la mamma!!!!!!

3 commenti:

  1. bella, anzi bellissima!!!
    quando avrò anche io la mia macchina da cucire proverò a farla anche io! sono sicura che non cerrà bene come la tua!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. brava franciiiiiii!!
    bellissima!! baci alla pata !

    RispondiElimina
  3. bella! ma piu bella la pata!! ottima idea del jersey!

    RispondiElimina