CHI SONO

Sono una mamma che ha tanta voglia di fare.....mi piace creare di tutto e un pò.

MANDAMI UNA MAIL

MANDAMI UNA MAIL franci6681@gmail.com

giovedì 5 agosto 2010

quando sei in vacanza,non andare mai in un centro commerciale quando
piove...non riesci a parcheggiare,non riesci ad entrare in un
negozio,non riesci a spingere il passeggino...e in più mi sono fatta
un'ora e mezza di coda per tornare a casa... Troppo stress per una
giornata di vacanza,ho dovuto intrattenere Pata con tutto il
repertorio di canzoncine dell'asilo... In compenso però,sono riuscita
a trovare la collanina d'ambra per Pata...infatti è proprio alle prese
con l'uscita di due premolari...sono note le proprietà antidolorifiche
dell'ambra a contatto con la pelle...vi farò sapere l'effetto su
Pata...comunque è anche bella esteticamente!! Postero' a breve un pò
di foto...

1 commento:

  1. MITICA: i tuoi porta bebe sono fantastici e ho trovato tante informazioni utili sul tuo blog; ti pubblicizzero sul mio blog al piU presto
    un abbraccio
    aina

    RispondiElimina